RISTORANTE SCALA

 

 

 

Portopalo di Capo Passero

Via G. Carducci, 11

Telefono 0931-842701

 

 

 

Portopalo è un piccolo centro turistico circondato da un meraviglioso mare, che rende entusiasti anche i più ansiosi e i più provati da un duro anno lavorativo, in cerca di originali luoghi da visitare e meravigliose pietanze caserecce e genuine, da gustare durante le loro vacanze estive.

 

Il "Ristorante Scala" soddisferà in pieno le vostre esigenze culinarie e assaggerete le più rinomate bontà gastronomiche siciliane, senza fare chilometri di strada, ma direttamente in loco, a due passi dal centro di Portopalo, in una via perpendicolare al corso principale Vittorio Emanuele.

 

La piccola, ma suggestiva location del Ristorante Scala vi accoglierà con la gentilezza e la cortesia che la distinguono e vi offrirà alcuni piatti alla marinara che stimoleranno il vostro appetito solo alla vista del piatto. Risotto alle seppie, risotto ai frutti di mare, calamari e gamberoni arrosto, ravioli di pesce, pasta fresca ai ricci di mare, ottimi contorni da abbinare ai secondi di pesce misto pescato in giornata e primi piatti, cucinati tradizionalmente secondo la cucina casereccia siciliana, sempre gustosa e famosa in tutto il mondo

 

Ritornerete volentieri al Ristorante Scala, dopo averlo visitato una sola volta, perché i suoi piatti vi rimarranno impressi nella mente, grazie al loro straordinario sapore e all'eccellente qualità dei prodotti. Un pranzo tra amici e familiari, sarà un divertente incontro che renderà più vividi i vostri momenti di allegra e serena compagnia, con i piatti gustosi e caratteristici della lunga tradizione siciliana, che avreste sempre desiderato gustare, ma che ancora non avete assaggiato.  

 

Il Ristorante Scala vi aspetta con entusiasmo e costante impegno, per potervi fare assaggiare le sue prelibatezze e farvi spendere il giusto, senza approfittare, poiché il motto del Ristorante Scala è: "Qualità e prezzo si devono sposare con "Gusto" e armonia".  

Il Ristorante Scala merita la vostra visita e la vostra stima, perché quando andate in vacanza avete tutto il diritto di essere trattati con i guanti e con la massima ospitalità sincera.


Articolo scritto da Consuelo Greco